Centrale di controllo domotica
Le centrali di Allarme con un alto livello tecnologico, danno la possibilità di un'integrazione totale della struttura da proteggere con i sistemi di comunicazioni, totalmente integrabili con telefonini di ultima generazione, per una totale integrazione tra sistema e utilizzatore, senza vincoli di distanza o posizione. Tali apparecchiature possono gestire tutti i controlli per la domotica.
Tastiera touch screen
Tastiera touch screen con display 4.3” a colori per un uso flessibile del sistema, con funzioni gestibili anche su mappe grafiche per la gestione della domotica integrata
Sensore volumetrico ed antieffrazione
Sensore doppia tecnologia, con possiiblità di regolazioni e tarature di sensibilità, ha lo scopo di non rilevare allarmi impropri, dovuti ad ogni minima variazione di stato ( temperatura, variazioni d'aria, tende in movimento, e altro), migliorando l'efficienza di rilevazione del sistema.
Contatti rotanti per tapparelle
Gli infissi esterni sono i primi ad essere attaccati dai ladri. I contatti rotanti posti sulle tapparelle rilevano la loro variazione di posizione per un allarme perimetrale.
Sensori di rilevazione sismica
Obiettivo di questi sensori è di rilevare i colpi e gli urti sugli infissi perimetrali, attivando l'allarme prima ancora che lo stesso impianto possa essere danneggiato. Tale rilevazione è estesa anche alle vetrate, che in caso di urto crea una ripercussione sul telaio della struttura, consentendo al sensore di rilevare le vibrazioni. Come per il sensore volumetrico, anche in questo caso è possibile regolarne la sensibilità.
Barriere antiattraversamento
Le barriere antiattraversamento rilevano l'interruzione dei fascitra TX RX di oggetti in movimento, con questa funzionalità si attiva l'allarme ancora prima che i ladri arrivino agli infissi dell'edificio da proteggere.
Sistemi di comunicazione allarmi
I sistemi di comunicazione verso l' ente di controllo sono basati sulla tecnologia gsm ed inviano le informazioni necessarie per valutare il tipo di intervento da eseguire. Tuttavia oggi gli stessi possono essere inibiti con delle apparecchiature che oscurano il loro segnale, per tale motivo sono stati sviluppati i nuovi sistemi di monitoraggio con sistema di connessione satellitare, riportati di seguito.
Parabola modem satellitare
Modem e parabola satellitari bidirezionali per infrastruttura di connessione internet satellitare.
Sistemi di monitoraggio satellitari
Sistema di monitoraggio per centrali di sicurezza per il mantenimento della sopravvivenza dell'impianto e gestione eventi multimpianti.