ATTIVITA'
Servizi
Contatti
Contattaci forma
Se hai una famiglia è chiaro che ciò che ti interessa è proteggerla e salvaguardare la sua sicurezza. Quando cerchi un impianto di sicurezza desideri un impianto garantito 3 anni, installato da tecnici preparati e con un'assistenza 24 ore su 24. Se desideri un antifurto per la casa ci sono alcune cose che prima devi sapere per evitare possibili problemi. Ad esempio, la soluzione "fai da te" non conviene perchè ogni abitazione possiede una struttura particolare dal punto di vista del rischio per la sicurezza. E´ pertanto fondamentale avere un'adeguata formazione professionale e approfondite conoscenze tecniche per garantire un grado di sicurezza elevato. La soluzione a "pacchetti già pronti" non conviene perchè non è possibile adattare un edificio ad un impianto di sicurezza. Ogni struttura è differente e necessita di soluzioni su misura. La soluzione "molto economica" è una pericolosa arma a doppio taglio poichè a fronte di un risparmio iniziale, si dovrà poi tener conto dei ben piu' elevati costi di manutenzione dell'impianto, dovuti all'utilizzo di componenti scadenti e soprattutto non certificati, con conseguenti malfunzionamenti quotidiani che minimizzano di fatto la reale efficienza dell'impianto stesso e comportano ulteriori spese. E' fondamentale prestare molta attenzione a ciascun componente dell´impianto. La soluzione ideale è sempre quella di richiedere l´intervento di personale specializzato per effettuare una rilevazione ed analisi di tutti i punti deboli strutturali dal punto di vista della sicurezza e predisporre un progetto su misura. 
La Casa o la Villa per uso privato potrà essere protetta con le seguenti linee guida:

  • Protezione perimetrale muri antiscavalcamento ( Barriere IR)
  • Protezione antiattraversamento perimetro edificio( Barriere a colonne )
  • Protezione infissi esterni ( Contatti porte finestre)
  • Protezione ambienti interni ( Sensori Volumetrici doppia tecnologia )
  • Protezione cancello ingresso ( Contatti triplo bilanciamento)
  • Protezione Box Auto
  • Tasto aggressione

Centrale di controllo domotica

04_Villeggio-2_webLe centrali di Allarme con un alto livello tecnologico, danno la possibilità di un'integrazione totale della struttura da proteggere con i sistemi di comunicazioni, totalmente integrabili con telefonini di ultima generazione, per una totale integrazione tra sistema e utilizzatore, senza vincoli di distanza o posizione. Tali apparecchiature possono gestire tutti i controlli per la domotica.


Tastiera touch screen 

TATTILO

Tastiera touch screen con display 4.3 a colori per un uso flessibile del sistema, con funzioni gestibili anche su mappe grafiche per la gestione della domotica integrata



Sensore volumetrico ed antieffrazione 

DT2000

Sensore doppia tecnologia, con possiiblità di regolazioni e tarature di sensibilità, ha lo scopo di non rilevare allarmi impropri, dovuti ad ogni minima variazione di stato ( temperatura, variazioni d'aria, tende in movimento, e  altro), migliorando l'efficienza di rilevazione del sistema.




Contatti rotanti per tapparelle

contatti_tapparelleGli infissi esterni sono i primi ad essere attaccati dai ladri. I contatti rotanti posti sulle tapparelle rilevano la loro variazione di posizione per un allarme perimetrale.





Sensori di rilevazione sismica

Sensore_sismico_piezoelettricoObiettivo di questi sensori è di rilevare i colpi e gli urti sugli infissi perimetrali, attivando l'allarme prima ancora che lo stesso impianto possa essere danneggiato. Tale rilevazione è estesa anche alle vetrate, che in caso di urto crea una ripercussione sul telaio della struttura, consentendo al sensore di rilevare le vibrazioni. Come per il sensore volumetrico, anche in questo caso è possibile regolarne la sensibilità.




Barriere antiattraversamento

barriere_antintrusione

Le barriere antiattraversamento rilevano l'interruzione dei fascitra TX RX  di oggetti in movimento, con questa funzionalità si attiva l'allarme ancora prima che i ladri arrivino agli infissi dell'edificio da proteggere.



Sistemi di comunicazione allarmi

Immagine

I sistemi di comunicazione verso l' ente di controllo sono basati sulla tecnologia gsm ed inviano le informazioni necessarie per valutare il tipo di intervento da eseguire. Tuttavia oggi gli stessi possono essere inibiti con delle apparecchiature che oscurano il loro segnale, per tale motivo sono stati sviluppati i nuovi sistemi di monitoraggio con sistema di connessione satellitare, riportati di seguito.



Parabola modem satellitare

tooway

Modem e parabola satellitari bidirezionali per infrastruttura di connessione internet satellitare.




Sistemi di monitoraggio satellitari

monitorSistema di monitoraggio per centrali di sicurezza per il mantenimento della sopravvivenza dell'impianto e gestione eventi multimpianti.



Se avete feedback su come possiamo rendere il nostro sito più consono per favore contattaci e ci piacerebbe sentire da voi.

Site Map